La Marco Castelli Collection, nasce dalla forte sinergia tra il modello e ambasciatore Marco Castelli e l’alta sartoria italiana. 

In un mondo sempre più omologato e standardizzato, le realtà artigianali che realizzano prodotti unici ed esclusivi si distinguono per l’eccellenza dei valori insostituibili e inimitabili che mantengono vivo e inalterato l’incontro tra l’espressione del talento, la forza della passione, il bisogno di promuovere e innovare la propria cultura.

Marco Castelli Collection vuole essere il ponte tra target giovane ed innovativo e la tradizionale alta sartoria italiana. 

CO FOUNDER MARCO CASTELLI. 

Marco nato in  Sicilia e cresciuto a Porto Empedocle, scoperto nel 2010 e inserito subito dopo in una delle agenzie più note di Milano, nel 2011 compare nella campagna fotografica di Gianfranco Ferrè subito dopo catapultato nelle passerelle di New York nel settembre 2011 per poi iniziare un grande percorso da modello internazionale. 

Moda milanese (Ferrè, Aspesi, Corneliani, Giuseppe Zanotti, L’UOMO VOGUE, Fratelli Rossetti, Philipp Plein, Bottega Veneta, Ermenegildo Zegna ecc.)

Nel 2012 Marco si afferma anche a livello internazionale sfilando alla settimana della moda di New York; diventando ospite fisso per le principali piazze della moda, Parigi, Londra, Tokyo, Shanghai, Beijing, Miami, Los Angeles, Mosca, Berlino.

PUNTI DI FORZA

Il laboratorio sartoriale è composto da maestranze specializzate. Una piccola squadra di esperte che dal taglio alla confezione, partecipa attivamente alle singole fasi produttive per garantire il miglior risultato.
Cura artigianale 
Ad ogni capo viene dedicato un tempo esclusivo dal progetto alla confezione dalla scelta dei tessuti alla rifinitura a mano ogni modello viene affrontato e curato in ogni minimo dettaglio.
Tessuti 
Modelli tessuti accessori e tutto è a portata di mano affinché ogni cliente possa partecipare attivamente alla scelta e alla creazione del proprio abito un tempo esclusivo guidato dalla conoscenza tecnica e dall’esperienza artigianale delle sarte.
Stile 
Bellezza intramontabile e praticità sono le coordinate principali che guidano lo stile della sartoria forme classiche rivisitate da accorgimenti innovativi e tessuti tecnologici che suggeriscono nuove interpretazioni dell’eleganza senza tempo richiamando l’arte la natura e la musica.